Il Lavis serve il bis al Torneo Ettore Buccella
Identica la finale, identico il vincitore: come nel 2023, il Torneo Ettore Buccella finisce nella bacheca del Lavis, capace di superare nell'ultimo atto, per la seconda volta consecutiva, la Virtus Rovere. Si tinge nuovamente di rossoblù, quindi, il trofeo dedicato ad uno dei fondatori dell'Aquila Trento, società organizzatrice dell'undicesima edizione del Memorial.
Quest'anno lavisani e lagarini si sono sfidati sia nei gironi di sabato, sia nella finalissima, con la truppa del presidente Marcello Rosa (presente a bordo campo) capace di aggiudicarsi entrambi i match contro i quotati roveretani, che hanno dovuto accontentarsi nuovamente del secondo posto.
Sul terzo gradino del podio, la Bassa Anaunia: i giallorossoblù nella "finalina" hanno prevalso sulla Virtus Trento. I padroni di casa dell'Aquila hanno chiuso in quinta piazza davanti a Rotaliana, Alense e Azzurra.
L'intenso weekend organizzato dalla società biancazzurra sul sintetico dell'Orione si è rivelato una grande festa di fine stagione, capace di scatenare la gioia dei giovani sportivi oltre che di famiglie e amici grazie all'animazione curata da alcuni componenti della prima squadra rionale (come ad esempio gli speaker, il portiere Gabriel Calzà e il preparatore Loris Stenico) e al lavoro dietro le quinte di numerosi volontari guidati dal presidente Giorgio Facchinelli.