Per la juniores un'altra vittoria, stop per l'under 17
Weekend a corrente alternata per le formazioni giovanili biancazzurre, impegnate nella seconda giornata dei gironi provinciali di qualificazione dei rispettivi campionati.
Under 19
Seconda stracittadina e seconda vittoria per i ragazzi di mister Pasquale Capasso, che hanno espugnato il campo dell'Azzurra con un netto 0-6: in rete Nicolò Eccher, Matteo Dalpiaz, Bruno Ndoja, Daniele Borgogno, Gabriele Eccel e Alejandro Esposito. Ora i biancazzurri guidano il girone B di qualificazione e nel prossimo weekend osserveranno il turno di riposo.
Under 17
Scivolone in terra ladina per gli allievi, sconfitti per 4 a 2 dal Fassa. In gol per i rionali Groff e Margonari. Domenica mattina nel derby con l'Azzurra (calcio d'inizio alle 11.30 in via Olmi) l'occasione per un pronto riscatto.
Under 15
Vittoria a tavolino per i ragazzi di Francesco Buso, che quindi rimangono a punteggio pieno: il Cristo Re, infatti, non si è presentato al confronto previsto al Campo Orione. Domenica in via Maso Smalz (fischio d'inizio alle 10.30) arriverà la ViPo Trento B per la terza giornata d'andata.
Under 13
Sabato prenderà il via anche il campionato della formazione under 13, inserita nel girone con Aldeno, Bolghera, Fiemme A, Invicta Duomo, Mattarello, MolvenoSpor, Porfido Albiano, Val di Cembra e Virtus Trento. Il primo match è in programma sabato sul campo dell'Aldeno: calcio d'inizio alle 15.