Tris di vittorie per le formazioni giovanili rionali
En plein nelle categorie agonistiche per le giovani compagini biancazzurre, tutte in corsa per i primi posti nei rispettivi gironi di qualificazione al campionato provinciale Dao.
Under 19
La formazione juniores prosegue con il vento in poppa: grazie ai gol di Daniel Valaderio, Alejandro Esposito, Bruno Ndoja, Lorenzo Spinelli e Lorenzo Daniel Danci, sabato i biancazzurri hanno rifilato una cinquina al Montevaccino, confermandosi in vetta al girone a punteggio pieno. Sabato per i ragazzi di Pasquale Capasso sarà big match sul campo del Val di Cembra, la più immediata inseguitrice.
Under 17
Tornano a correre gli allievi biancazzurri, che nella stracittadina hanno battuto nettamente la Bolghera. In rete Emanuele Speciale, Jeremie Bertò, Filippo Di Mauro, Leonardo Groff, Diego Mucaj e Matteo Armani. In classifica i rionali sono al terzo posto: sabato proibitiva sfida alla capolista Calisio.
Under 15
Terza vittoria in quattro partite per i giovanissimi di mister Francesco Buso. Sul campo del MolvenoSpor, gli aquilotti hanno artigliato tre punti grazie alla doppietta di Riccardo Devigili e ai sigilli di Nicolò Mantini e Pietro Bertolini. Attualmente i biancazzurri sono in testa al gironcino, ma nel prossimo weekend osserveranno il turno di riposo.
Under 13
Gli esordienti biancazzurri hanno ceduto al Mattarello (1-4 il risultato che tiene conto dei tempi di gioco).