Circolo Tennis Trento
Giovanile

En plein delle formazioni giovanili biancazzurre

Fine settimana perfetto per le formazioni giovanili dell'Aquila Trento, che hanno centrato tre vittorie in altrettante partite. Per le compagini agonistiche, nel prossimo weekend si chiuderà la prima fase.

Un momento della sfida under 15 tra Aquila Trento e MolvenoSpor
Un momento della sfida under 15 tra Aquila Trento e MolvenoSpor

Under 19

Sesta vittoria in sette partite per i ragazzi di Pasquale Capasso, che hanno espugnato il campo del Montevaccino: nell'1-3 finale, spiccano i gol rionali di Alejandro Esposito, Bruno Ndoja e Francesco Mora. Sabato si chiuderà la prima fase con la sfida al Val di Cembra: biancazzurri e rossoverdi sono staccati di un solo punto, quindi il match metterà in palio il primo posto, anche se entrambe le compagini sono già qualificate per il Campionato provinciale Dao A.

Under 17

Stracittadina col sorriso per il team di mister Andrea Ceschini, passato sul campo del Bolghera per 1-2: decisivi gli acuti di Emanuele Speciale e Federico Bertoldi. Gli allievi rionali si mantengono così al secondo posto: per continuare a sperare nella qualificazione al Campionato provinciale Dao A come una delle migliori seconde, occorrerà ora l'impresa contro l'imbattuta capolista del girone, il Calisio che comanda a punteggio pieno.

Under 15

Nell'ultimo impegno della prima fase (nel prossimo weekend i biancazzurri osserveranno il turno di riposo) i giovanissimi di mister Francesco Buso hanno battuto nettamente il MolvenoSpor: nel 6-2 finale, a segno per i rionali Riccardo Devigili (doppietta), Nicolò Mantini, David Bianchi, Riccardo Bridi e Aziz Njahi. Con 18 punti in 8 match, l'Aquila Trento ha così sigillato il secondo posto nel girone: nella seconda parte di stagione prenderà parte al Campionato provinciale Dao B.

Under 13

Messo alle spalle il weekend di pausa per il ponte di Ognissanti, gli esordienti si preparano al derby interno con il Bolghera.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,535 sec.

Cerca nelle news