Weekend senza vittorie per i giovani biancazzurri
Weekend senza punti per le compagini giovanili biancazzurre, che - al giro di boa dei gironcini di qualificazione - rimangono nei quartieri alti delle rispettive classifiche.
Under 19
La sfida al vertice che ha chiuso l'andata del girone di qualificazione B ha visto i biancazzurri cedere al quotato Val di Cembra: il combattuto match di Masen si è chiuso 2-1 per i rossoverdi di casa, con il gol rionale siglato da Daniele Borgogno. Al giro di boa, quindi, i cembrani conducono la classifica con 10 punti, uno in più dell'Aquila Trento: la corsa per il primato è apertissima. Sabato i ragazzi di Pasquale Capasso inizieranno il ritorno sul campo del Bolghera.
Under 17
Si sapeva che il confronto con la lanciatissima capolista Calisio (37 gol segnati nelle prime 4 giornate) sarebbe stato proibitivo, eppure i rionali hanno venduto cara la pelle, uscendo dal campo di Cognola senza punti (3-0 il risultato finale) ma a testa alta. Il girone d'andata della prima fase si è concluso con i biancazzurri al terzo posto (7 punti in 5 partite) dietro i collinari e il Fassa, ora all'orizzonte c'è la trasferta sul campo del Fiemme.
Under 15
I biancazzurri di mister Francesco Buso hanno osservato il turno di riposo. Al termine dell'andata, i rionali hanno raccolto 9 punti su 12, rimanendo in corsa per il primato. Domenica al Campo Orione sarà ospite l'Altopiano Paganella.
Under 13
La trasferta in casa del Val di Cembra non ha regalato gioie agli esordienti biancazzurri, che sabato ospiteranno il Fiemme.