Settebello per l'under 17 biancazzurra, vince anche l'under 13
Fine settimana di alti e bassi per le formazioni giovanili rionali: nelle categorie agonistiche mancano due settimane al termine della prima fase.
Under 19
Weekend di riposo per i ragazzi di Pasquale Capasso, che sono stati superati in vetta al gironcino dal Val di Cembra. L'accesso al Campionato provinciale Dao A (si qualificano le prime due) è comunque già sigillata. Sabato i biancazzurri andranno a far visita al Montevaccino.
Under 17
Larga vittoria per il team di mister Andrea Ceschini, che hanno superato 7-0 l'Azzurra: hanno siglato una doppietta Matteo Avvisati ed Emanuele Speciale, con Gabriele Borgogno, Riccardo Margonari e Diego Mucaj a completare il quadro. Con questi tre punti, i rionali balzano al secondo posto in classifica a due giornate dal termine: domenica mattina altra stracittadina, stavolta in trasferta in via Olmi, dove ad attendere i rionali ci sarà il Bolghera.
Under 15
La ViPo Trento si dimostra di un altro livello per i giovanissimi biancazzurri, sconfitti per 6 a 0 a Gabbiolo. I ragazzi di Francesco Buso sono secondi nel proprio gironcino: domenica al campo Orione la sfida al MolvenoSpor metterà in palio la piazza d'onore della prima fase.
Under 13
Trasferta positiva per gli esordienti rionali, che hanno espugnato il campo del MolvenoSpor con un bel 1-3. Nel prossimo weekend il calendario si fermerà per il ponte di Ognissanti.