Al Talamo c'è il Sacco San Giorgio, i rionali vogliono correre
Tornare a vincere anche sul campo amico, così da dare continuità al bel successo ottenuto in casa del Fiemme: con questo obiettivo l'Aquila Trento si avvicina alla penultima giornata di andata di Promozione, che vedrà i biancazzurri opposti al Sacco San Giorgio, formazione che nonostante la posizione precaria di classifica ha già dimostrato più volte di essere in grado di frenare squadre di alta classifica. Per raccogliere altri tre punti, i ragazzi di Massimiliano Ferrari dovranno quindi replicare la prova offerta a Cavalese, fatta di concentrazione e determinazione. In settimana, intanto, è stata sorteggiata l'avversaria per gli ottavi di Coppa Dao Conad: giovedì sera sarà ospite al Talamo la ViPo Trento, compagine di Eccellenza.
Aquila Trento - Sacco San Giorgio
Luogo: Trento, Talamo
Data e ora: 24.11.2024 - 14.30
Arbitro: Mattia Chemotti di Arco Riva
Assistenti: Giovanni Zomer di Rovereto e Andrea Sartori di Trento
Le statistiche
Aquila Trento: 5° posto, 22 punti (11/18 in casa), 16 gol fatti (9 in casa), 9 gol subiti (5 in casa), migliori marcatori Alessio Casagrande e Andrea Dallapiccola (3 gol)
Sacco San Giorgio: 12° posto, 11 punti (5/18 in trasferta), 11 gol fatti (4 in trasferta), 22 gol subiti (12 in trasferta), miglior marcatore Kevin Marchione (4 gol)
I precedenti in Promozione (dal 2016)
Vittorie Aquila Trento: 4 (2 in casa)
Vittorie Sacco San Giorgio: 1 (0 in trasferta)
Pareggi: 4 (2 in casa dell'Aquila Trento)