La juniores pareggia, doppio colpo per under 17 e under 15
Positivo weekend per le formazioni giovanili dell'Aquila Trento, che dopo la pausa invernale hanno ripreso a pieno regime l'attività ufficiale.
Under 19
Il 2025 dei ragazzi di Pasquale Capasso inizia con un pareggio: nel match interno con il Predaia, non bastano ai rionali i gol di Dorian Uderzo e Alejandro Esposito, visto che i nonesi riescono a impattare sul 2 a 2. I biancazzurri veleggiano ora a metà classifica, nell'attesa di ospitare sabato l'Alta Anaunia.
Under 17
I timbri di Gabriele Borgogno e Mattia Avvisati, uniti ad un autogol, hanno permesso alla truppa di Andrea Ceschini di espugnare il campo della Leno. I rionali proseguono così il proprio cammino a punteggio pieno nel Campionato Dao B, in attesa di vedersela (domenica mattina all'Orione) con l'Altopiano Paganella.
Under 15
Terza vittoria in quattro match della seconda fase per la squadra di mister Francesco Buso: nel 7-4 al Pergine, protagonista assoluto Riccardo Devigili (cinquina), con sigilli personali anche di Aziz Njahi e David Bianchi. Sabato stracittadina a Cognola, dove ad attendere i rionali ci sarà il Calisio.